Chiara Vatteroni: Marketing, Brand Management e Professionalità

La strategia non si improvvisa

Se sei qui, vuol dire che sai che vuoi il meglio. Sei uno che non si accontenta del "fai da te" per ottenerlo. Sei uno che si arrabbia quando gli dicono "ma noi abbiamo sempre fatto così"...E accetta la sfida. Ed è perfetto, perché allora so già che saremo una squadra affiatata.

La tua brand manager

COMPETENZE & ESPERIENZA

Preparazione scientifica specialistica di alto livello accademico, passione, grinta, amore per ogni progetto, pensiero laterale

SEMPRE AL PASSO

Attenzione ai cambiamenti, Aggiornamento costante, Studio dei trend, Monitoraggio delle percezioni

 

Ho puntato molto sulla Formazione. Perché punto sempre all'eccellenza. Anche per te.

L'INDOLE DI UNA CREATIVA. LA PREPARAZIONE DI UNA PROFESSIONISTA. E' DA QUESTO CHE PARTE IL MIO APPROCCIO.

Non voglio annoiarti con il mio Curriculum nel dettaglio, per quello hai LinkedIn.
Ma voglio farti sapere che non ti stai affidando al primo che capita. E che nel Brand ci credo davvero tanto.

A tua disposizione hai una Laurea in Scienze e tecnologie della Comunicazione conseguita con 110 & Lode con un focus sulle tecnologie per la valorizzazione e la diffusione della cultura; una Laurea Magistrale in Brand Management (Strategia e Comunicazione della Marca) con una tesi sperimentale su food e storytelling, che ha fruttato il massimo dei voti; un Master full time in Marketing Management, per approfondire le tematiche che ci sono care.
E ancora, un corso di Alta Formazione in Social Media Management e le tecniche di SEO di Bruce Clay School. Una permanenza all'estero presso la digitalissima Tallinn University, a comprendere il comportamento del consumatore e le più avanzate tecniche di comunicazione pubblicitaria. E non basta...il mio aggiornamento è in costante evoluzione.
Nel bagaglio a mano...anche un 2° premio alla Henkel Innovation Challenge 7, dedicata a business, innovazione ed ecosostenibilità, una candidatura ad Alfiere del Lavoro e qualche premio letterario.
Per dimostrarti che, se dico che per te voglio l'eccellenza, ti puoi fidare.

Amo i progetti di cui mi prendo cura. Un cervello deve essere sempre in movimento. Ma lo deve essere il cuore. Per questo mi occupo di strategie di marketing per il Lifestyle. Un brand che emoziona, parla al cuore della gente. Far funzionare questi legami cancella i limiti che ti eri posto...e nel farlo, mi diverto tantissimo.